Lazio-Napoli, arriva il commento ufficiale del club
Il vincitore del Pallone d’oro è Harry Kane, secondo Mbappè, terzo posto a Lamine Yamal
Serie B2 Volley, buona la prima in casa per FacileRent Molinari Napoli: 3-0 contro Trani
Un “abbraccio di tecnologia” per i guerrieri più piccoli: la nuova isola di rianimazione al II Policlinico di Napoli donata dalla Fondazione Cannavaro Ferrara
Due giornate di squalifica a Massimiliano Allegri: il Napoli farà ricorso
Napoli: Le condizioni di Rrahmani, Badiashile e si aggiunge un nuovo indisponibile.
Il Napoli presenterà ricorso avverso la squalifica di Allegri
Max Allegri: per domani il primo responso della procura federale dopo l’espulsione
Serie A: le partite già giocate
Mct(2) An Kdb poteva essere la formula della felicità per risolvere Napoli-Roma
Napoli: ladri in casa di Alisson Santos
La SSC Napoli ha commentato la partita disputata dalla squadra contro la Lazio, con la sconfitta arrivata nel finale; di seguito il commento ufficiale.
“Il Napoli perde all’Olimpico una partita che per raccontarla occorrerebbe attingere a un libro di stregoneria. Sul cielo di Roma più che la Luna piena c’è la Luna nera, con annesso corredo di nuvole nefaste e venti di tregenda.
Gli azzurri poco dopo l’ora di gioco arrivano a un centimetro dal gol con un clamoroso palo interno di Zielinski con la palla che balla beffarda davanti alla porta senza il tap in decisivo.
Dopo 10 minuti è Insigne che penetra in area e scarica di destro in diagonale: Berisha salva con tutti i suoi 2 metri stesi a terra più le falangi. Con la Lazio che barcolla e si tiene stretta il punto, a meno di 10 minuti dal 90esimo, Immobile ruba un pallone fatale a Ospina e lo gira in porta. Più che un gol è una coltellata.
Se volete una fotografia della stagione azzurra fate una istantanea a questa gara. Errori, rimpianti e dea senza benda che ci guarda dritta negli occhi come un incantesimo infinito. Resta una prestazione di ottimo livello contro la squadra più in forma del momento.
Il resto è amarezza e delusione, con l’unica certezza del carattere e della personalità da cui ripartire…“
Comments