Lazio-Napoli, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il
Ritiro a Dimaro: allenamenti gratuiti ma vanno prenotati
Paolo Maldini è il nuovo direttore tecnico dell’Italia
Il Napoli accelera per Exequiel Zeballos
Ecco quanto offrirà Manna al Boca per Zeballos
La scelta di Garcia su De Bruyne
Stop al rinnovo di Vergara
Napoli: bloccato Zeballos. In uscita Lindstrom e Hasa
Nuovi sviluppi nello scandalo arbitri: c’è una partita della scorsa stagione
Il 10 luglio al via la campagna abbonamenti del centenario
Ultim’ora il comunicato ufficiale del Napoli sulle indagini della guardia di finanza
La SSC Napoli ha commentato la partita disputata dalla squadra contro la Lazio, con la sconfitta arrivata nel finale; di seguito il commento ufficiale.
“Il Napoli perde all’Olimpico una partita che per raccontarla occorrerebbe attingere a un libro di stregoneria. Sul cielo di Roma più che la Luna piena c’è la Luna nera, con annesso corredo di nuvole nefaste e venti di tregenda.
Gli azzurri poco dopo l’ora di gioco arrivano a un centimetro dal gol con un clamoroso palo interno di Zielinski con la palla che balla beffarda davanti alla porta senza il tap in decisivo.
Dopo 10 minuti è Insigne che penetra in area e scarica di destro in diagonale: Berisha salva con tutti i suoi 2 metri stesi a terra più le falangi. Con la Lazio che barcolla e si tiene stretta il punto, a meno di 10 minuti dal 90esimo, Immobile ruba un pallone fatale a Ospina e lo gira in porta. Più che un gol è una coltellata.
Se volete una fotografia della stagione azzurra fate una istantanea a questa gara. Errori, rimpianti e dea senza benda che ci guarda dritta negli occhi come un incantesimo infinito. Resta una prestazione di ottimo livello contro la squadra più in forma del momento.
Il resto è amarezza e delusione, con l’unica certezza del carattere e della personalità da cui ripartire…“
Comments