Rassegna Stampa

Le big europee su Fabian e Koulibaly, ma la Champions li può blindare

fabian koulibaly

Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly sono inevitabilmente nel mirino dei grandi club. Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport.

 

Il Psg irrompe su Fabian Ruiz. Chieste informazioni dalla Francia per il talentuoso centrocampista di Gattuso. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che l’andaluso, oltre all’interesse dell’Atletico Madrid, fa gola anche ai parigini, che avrebbe chiesto il prezzo a De Laurentiis.

La società azzurra al momento resiste, la cifra che potrebbe arrivare è di circa 60 milioni, ma il Napoli, con la Champions, potrebbe anche avere la forza di blindarlo. Al momento la società è concentrata sul finale di campionato e lo stesso vale per lo spagnolo, che poi sarà impegnato anche con gli Europei.

Questo invece quanto scrive La Gazzetta dello Sport su Koulibaly:

“Al giocatore piacerebbe fare un’esperienza diversa, su di lui vorrebbe puntare forte il Barcellona, ma i catalani dovranno battere la concorrenza dei due Manchester e del Liverpool. Si parte da una base d’asta di 60 milioni di euro, ma l’impressione è che anche a 50 Aurelio De Laurentiis lo lascerà andare. Resta da capire che cosa accadrà in caso di partecipazione alla prossima Champions League, se Koulibaly rivedrà la propria posizione accettando, magari, il rinnovo per un altro paio di anni per poi ritornare in Francia. Ma questo si saprà soltanto a fine mese”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top