Liverani a Dazn: “Abbiamo sbagliato nelle ripartenze e lo paghi”
di
Pubblicato il
Pisa-Napoli: squalifica per un giocatore per parte
Il Consiglio comunale di Napoli approva il conferimento della cittadinanza onoraria a De Laurentiis
Ultim’ora: cambia l’orario del del derby di Roma e cambia anche Pisa-Napoli
Buongiorno:”Dobbiamo recuperare le energie per fare meglio la prossima”
Italiano: “Avevamo voglia di riscatto”
Antonio Conte in conferenza dopo la sconfitta: “Restano due partite, arriviamo alla Champions poi si vedrà”
Live-Napoli-Bologna: Passa il Bologna nel finale (2-3, 10′ Bernardeschi, 34′ Orsolini, rig. 47′ Di Lorenzo, 49′ Alisson; 91′ Rowe)
Napoli-Bologna: le formazioni
Napoli-Bologna: De Bruyne out
Napoli:Giovane per De Bruyne
Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è intervenuto a Dazn per commentare la partita, persa per 4 a 1. Di seguito le sue parole.
Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di Dazn per dire la sua sulla partita persa dai suoi uomini. Di seguito le sue parole:
“Le batoste lasciano il tempo che trovano. La squadra ha fatto 20′ abbastanza bene, prendendo gol su doppio rimpallo; abbiamo sbagliato sulle ripartenze ed è quello che paghi quando giochi contro queste squadre.
Mi auguro di vedere tanti altri rigori ripetuti, visto che sono stati precisi su questo. Sul 3 a 0, prepariamo la partita ma Ruiz è mancino e gli lasciano l’interno libero; queste sono cose in cui dobbiamo migliorare.
Nel palleggio è normale che giocatori come Falco e Farias ci devono dare una mano; accelerare e palleggiare bene lo abbiamo fatto a tratti. Non scordiamoci che quattro giorni fa hanno battuto il Liverpool. Mi aspettavo più personalità tecnica da parte loro, ma fa parte della crescita.“
Comments