Notizie

Lucarelli: “Higuain arma importante. Nazionale? Quando parte sfavorita fa grandi cose”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli e bandiera del Livorno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Io resto ancorato all’essenza del calcio che è fare gol e non subirne. Se hai Higuain sei già avanti per farne, ma ci vuole anche una squadra equilibrata per non subirne. La squadra migliore alla fine vince il campionato, il Napoli deve cercare di non subire gol.

La Nazionale quando parte senza i favori del pronostico fa sempre grandi partite. Conte riesce a fare gruppo, e siccome le Nazionali sono selezioni che difficilmente riescono a fare squadra, questo è un grande merito che fa la differenza. Conte è bravissimo in questo: colmare il gap tecnico con la coesione del gruppo.

Ciro Immobile? Sarebbe una trattativa affidabile, ma preferirei che prendesse Lapadula che è un astro nascente. Sono convinto che per quanto riguarda gli attaccanti il Napoli avrà difficoltà maggiori a completare l’attacco perché hai Higuain che giocherà anche con una gamba sola. Tutti vogliono andare alla Juve perché la Juve cambia spesso”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top