Notizie

Marino: “I tifosi da stadio sono fondamentali per vincere, è ora che i Presidenti lo capiscano!”

Pierpaolo Marino è Intervenuto al convegno dell’ANFISSC organizzato a Pescara in occasione del 40esimo anniversario del Pescara club donne biancazzurre.

 

 

“Sono sempre stato assistito dalla fortuna. Ho fatto 37 campionati, conoscendo anche la Serie C con il Napoli che valeva come una Champions. I tifosi che frequentano gli stadi sono eroi con poca considerazione da parte dei vari Presidenti. I tifosi degli stadi veri, non virtuali, sono fondamentali. Senza di loro il calcio non cresce. Il calcio estero, che produce molti più soldi ed ha molti più successo rispetto al nostro, ha stadi pieni.

In Spagna, Inghilterra, Germania hanno creato stadi confortevoli e hanno messo i frequentatoti degli stadi al centro dei loro progetti vincenti. In Italia si creano solo ostacoli, Stadi scomodi, tessere del tifoso, divietò cambio utilizzatore. Il mio auspicio è che i nostri Presidenti mettano i tifosi da stadio al centro dei loro progetti e la smettano di non considerarli perché apparentemente incidono poco sui loro bilanci”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top