Calciomercato

Dall’Inghilterra: Juventus fortissima su Anthony Martial

Martial-Juve sarebbe già una trattativa in fase molto avanzata. L’esterno non vuole più restare allo United.

​La ​Juventus cerca volti nuovi in attacco e stringe per Anthony Martial. L’esterno d’attacco del Manchester United, in uscita dai Red Devils a causa del suo rapporto complicato con José Mourinho che gli è costato anche la convocazione a Russia 2018, sarebbe molto vicino ai bianconeri. Il calciatore ex Monaco, costato un occhio della testa agli inglesi con cui ha solo un altro anno di contratto, è pronto a dare l’addio e ha chiesto la cessione.

Secondo quanto riportato dal portale francese Paris United, la trattativa tra l’entourage di Martial e la Juve sarebbe già in fase avanzata. Si spinge oltre invece il britannico Daily Mirror, secondo cui i bianconeri e i Red Devils avrebbero già trovato l’accordo sulla base di 80 milioni di sterline (circa 90 milioni di euro) e mancherebbe soltanto l’intesa tra il club campione d’Italia e l’esterno.

Con tutto il rispetto possibile per le fonti dei colleghi inglesi, che la Juve spenda 90 milioni per un giocatore che ha solo un anno di contratto e ha chiesto di essere ceduto sembra quasi impossibile, ma la trattativa procede spedita e potrebbe essere sbloccata dall’inserimento di Matteo Darmian.


Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top