Rassegna Stampa

Mattino – Careca: “Se il Napoli fa risultato stasera dà un segnale forte”

careca

Careca ha rilasciato un’intervista al Mattino dove si sofferma sulla sfida tra Milan e Napoli di questa sera, che si giocherà a San Siro.

Queste le parti salienti dell’intervista:

Sono andato via quasi trent’anni fa ma l’affetto dei napoletani è rimasto lo stesso. Ci sono sempre esplosioni d’affetto? Lo spiego con il fatto che abbiamo vinto e che abbiamo fatto conoscere Napoli nel mondo anche per il calcio. La sfida di stasera? Il campionato è lungo, ma questa è una grande chance per il Napoli. Se fa risultato stasera dà un segnale forte.

Sono un grandissimo tifoso del Napoli. E sto trasmettendo questa passione ai miei nipoti, voglio portarli presto qui. Mi auguro che questa volta sia diverso e che la squadra possa giocarsela fino in fondo sia in campionato che in Champions League. Che orgoglio vedere quei ragazzi in testa al girone di Champions. Il vero duello è con il Milan, la forza del gruppo del Napoli può fare la differenza anche sul campo del Milan.

So bene quanto è difficile vincere uno scudetto a Napoli, ne vale sei rispetto ad altre parti. Ci andrò al murales di Maradona, l’ho promesso a me stesso. Andrò a Buenos Aires a fine ottobre, poco prima del giorno del suo compleanno (il 30 ottobre). Voglio rendergli omaggio ed abbracciare sua moglie Claudia.”

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top