Modugno elogia il Napoli per il mercato: “Mercato funzionale”
di
Pubblicato il
Italia: Mancini riflette su due calciatori del Napoli
Napoli-Fiorentina: novità Noa Lang dal 1′?
Napoli: Anguissa ancora a parte
Designati arbitro e VAR di Fiorentina-Napoli
Ciro Polito: “Con Favasuli il Napoli ha avuto coraggio. Può fare una carriera importante”
Napoli: gli ultimi aggiornamenti su Anguissa
Film del Centenario del Napoli: De Laurentiis presenta il progetto al Magnolia
SCOTT MCTOMINAY, TRA CAMPO E SALUTE: LA PAROLA AGLI ESPERTI ZANCHINI E SERGIO SU VESCICHE PLANTARI E QUADRO CLINICO
Serie A: Roma e Inter capoliste
Napoli-Bologna: Mary Quant nel 1965 inventò la minigonna, Allegri inventa il mini gol salvavita.
Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del mercato fatto dal Napoli.
Nel commentare il mercato fatto dal Napoli, Francesco Modugno ha dato anche un voto alto. Di seguito il suo commento:
“Il mercato del Napoli è da 7,5-8. Questo di gennaio è stato un mercato funzionale del Napoli, che s’è mosso avendo l’esigenza immediata di soddisfare le richieste di Gattuso, dal momento che la squadra era monca in alcune zone del campo.
Il Napoli ha speso tanto, guardando anche in prospettiva, con la consapevolezza che a giugno ci sarà qualche cessione, come pianificato. Non credo che il Napoli abbia buttato i soldi. I costi sono stati contenuti per tutte e cinque le operazioni, sentendo i prezzi invece che si sentono a gennaio.“
Comments