Notizie

Naddei: “Su Reina i media hanno esagerato. Derby? Il Napoli deve pensare al Genoa”

Daniele Naddei, giornalista e redattore della testata giornalistica 100x100Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno durante il programma “uno in Gol” condotto da Raimondo Castaldo:

 

“Sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che, con tanto ritardo oltretutto, Tuttosport abbia pubblicato il tweet di Reina in prima pagina. Il direttore del quotidiano è napoletano, non ha mai nascosto le sue sipatie per la Juve ma non mi è mai sembrato anti-Napoli. Penso che alla Juventus siano pieni come delle uova, piovono continuamente critiche dei tifosi di altre squadre su di loro, e quindi alla minima cosa esplodono. Reina ha il diritto di esultare per qualsiasi gol, anche se avrebbe potuto evitare di farlo pubblicamente. I media stanno esasperando un po’ troppo questa questione. In ogni caso i napoletano non hanno mai letto Tuttosport, non cominceranno certo oggi”.

Il discorso viene poi dirottato sulla partita della Juventus contro il Torino e sulle possibilità dei granata di battere i bianconeri: “La Juventus contro il Bayern Monaco ha fatto vedere 60 minuti di grandissimo calcio contro la seconda squadra più frte d’Europa – aggiunge -. Non credo che si lasceranno condizionare dal risultato negativo perché sono usciti a testa alta dimostrando di essere una grande squadre. Il Torino rispetto a loro è poco roba, ma il derby è una partita particolare. Da quando non condividono più lo stadio è un po’ meno sentito ma per i tifosi conta tantissimo, in ogni caso il Napoli deve pensare al Genoa che, in questo momento, non è certo facile da affrontare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top