Calcio Femminile

Napoli femminile, sette casi positivi al Covid. Tra questi anche Eleonora Goldoni

eleonora goldoni napoli

Nel Napoli femminile è scoppiato un focolaio di Covid, con ben sette calciatrici positive al tampone in questi ultimi giorni.

Tra le sette positive c’è anche la neo-arrivata Eleonora Goldoni; l’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo di Instagram un messaggio per annunciare la sua positività. Post che potete visualizzare di seguito:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É così che voglio affrontare l’ennesimo ostacolo: con il sorriso, con positività, fin troppa 🤦🏼‍♀️😷. In seguito ai tamponi effettuati ieri sono risultata positiva al #covid_19. Sono fortunata perché sto bene, non ho alcun sintomo. Siamo in isolamento domiciliare finché i nuovi tamponi non risulteranno negativi. 10 giorni che sembreranno non passare mai ma dai quali in realtà so che potrò trarre il massimo. Continuerò a lavorare sodo, ad impegnarmi e ottimizzare questo tempo per ritarare obiettivi e focalizzarmi su dettagli. Aspetti fisici, mentali, alimentari, accademici, ci sarà tanto su cui allenarmi. Farò tutto ciò che bisogna fare per sfruttare questo periodo e affrontare di petto un’ulteriore prova. Avanti tutta! Un abbraccio…virtuale ❤️ ~Leo# . . . #quarantine #covid #donotstop #staystrong #neverquit #nevergiveup #makethemostofit #workhard #stayhealthy #napoli #naples #napolifemminile #seriea #serieafemminile #calciofemminile #womensoccer #neverstop #keepgoing #life #difficulties #eg16

Un post condiviso da Eleonora Goldoni (@eleonora_goldoni) in data:

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top