Calciomercato

Napoli, idea Benzema: dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul futuro dell’attaccante

benzema

Giunge un improbabile rumor di mercato dalla Spagna: secondo Don Balon, il club partenopeo starebbe pensando a Karim Benzema per la prossima stagione.

 

L’attaccante francese, classe 1987, cresciuto nelle giovanili del Lione,  prima di trasferirsi al Real Madrid nel 2009 per 35 milioni di euro, dove negli anni si afferma come uno dei migliori attaccanti a livello mondiale.

Dal 2009 in poi i Blancos hanno sempre puntato sul francese come centravanti titolare. Negli anni tanti giocatori hanno cercato di mettersi al suo posto, ma Karim ha sempre avuto la meglio.

Sentitosi poco amato dall’ambiente madridista, avrebbe già accettato un futuro in Italia. Il francese, addirittura, avrebbe dato il suo ok al trasferimento, secondo quanto riferito dal tabloid spagnolo. Resta comunque difficile in quanto i partenopei negli ultimi anni hanno puntato poco su calciatori di età non giovanissima e per un calciatore seppur di grandissimi livello ma di quasi 31 anni  sembra difficile che De Laurentiis decida di portare a termine un investimento così importante.

Dopo la doppietta di stasera e l’ennesima finale di Champions conquistata con i Blancos, chissà se Florentino Perez in caso di vittoria finale, possa decidere di abbassare le sue pretese, per il momento la richiesta è di 70 milioni.

Manca ancora qualche mese all’apertura del calciomercato estivo, ma le prime voci di quella che sarà per gli azzurri una lunga estate di trattative, iniziano a circolare.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top