Calciomercato

Napoli, Junior Firpo il primo obiettivo per la difesa: i dettagli e le possibili cifre

firpo barcellona

Il Napoli lavora e continua a sondare il mercato, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo, in vista della prossima stagione.

 

La retroguardia azzurra, infatti, vedrà, quasi sicuramente, gli addii di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, per i quali il rinnovo di contratto è sempre più lontano, e, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, anche Mario Rui sembrerebbe essere prossimo ai saluti.

Cristiano Giuntoli, dunque, sta monitorando diversi profili, in particolare per quanto riguarda le corsie: piacciono molto Federico Dimarco, che tanto bene sta facendo al Verona ma è di proprietà dell’Inter, e Gabriel Gudmundsson, interessante e giovane esterno del Groningen. L’obiettivo numero uno, tuttavia, resta Junior Firpo, che sta trovando sempre meno spazio al Barcellona: già nella scorsa estate, il Napoli aveva provato a prendere il giocatore in prestito, incontrando, però, la resistenza blaugrana, e avrebbe deciso di investire 10 milioni di euro per convincere la dirigenza catalana.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top