Notizie

Napoli, la probabile formazione per l’amichevole con la Feralpisalò

Insigne Mertens Napoli Dimaro

Dopo l’allenamento mattutino, in programma alle 11, il Napoli sarà impegnato, nel pomeriggio, nella seconda amichevole stagionale, contro la Feralpisalò.

 

Fischio d’inizio alle 17:30, allo stadio Comunale di Carciato. Carlo Ancelotti potrebbe, quest’oggi, sperimentare il 4-2-3-1 in vista della prossima stagione. Tra i pali ci sarà Contini, che lascerà spazio, nel secondo tempo a Idasiak, visto che Meret è arrivato solo ieri, Ospina è ancora in permesso e Karnezis (che sarebbe stato comunque out per un piccolo problema fisico) è rientrato in Grecia per risolvere un piccolo iter burocratico per il passaporto.

In difesa dovrebbe esserci l’esordio di Kostas Manolas, al fianco, probabilmente, di Maksimovic, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce (da monitorare Ghoulam, che sta svolgendo lavoro personalizzato). A centrocampo, ci sarà sicuramente Piotr Zielinski (da capire se affiancato da Marko Rog). Per quanto riguarda il reparto offensivo, Younes potrebbe essere impiegato alle spalle della punta Milik, con Insigne e Callejon sulle corsie esterne.

Probabile formazione: Contini; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Rog; Callejon, Younes, Insigne, Milik.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top