Primo Piano

Napoli-Lazio, probabili formazioni. Sarri recupera Mertens, Inzaghi ritrova Savic e Lulic

Al San Paolo questa sera i fari saranno puntati sul big match Napoli-Lazio.

 

La gara è l’anticipo serale della 24esima giornata di campionato. Gara difficile e delicata, il Napoli è chiamato a vincere dopo che la Juventus ha vinto contro la Fiorentina nell’anticipo di ieri sera. La Lazio vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro il Genoa.
Si affrontano due squadre che giocano il calcio più bello del campionato italiano, lo spettacolo sarà assicurato.

NAPOLI – Sarri si ritrova con qualche problema in difesa: Hysaj ha la febbre e Albiol sta accusando un affaticamento muscolare: Chiriches è pronto. Mertens ha rimediato una distorsione alla caviglia contro il Benevento ma dovrebbe farcela. Mario Rui sarà sulla corsia sinistra. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik formeranno il trio, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Callejon, Mertens e Insigne.

LAZIO – Inzaghi sa che la squadra non vive un bel momento. Il tecnico ritrova Milinkovic-Savic e Lulic che rientrano dalla squalifica. Wallace favorito e in difesa i suoi compagni di reparto saranno de Vrij e Radu, mentre Marusic sarà sulla destra. In attacco Luis Alberto sarà alla spalle di Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio, Chiriches, Rog, Diawara, Zielinski, Machach, Ounas. All. Sarri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Basta, Nani, Murgia, Caicedo, Lukaku. All. Inzaghi

ARBITRO: Banti di Livorno
ASSISTENTI: Vuoto-Peretti
QUARTO UOMO: Pinzani
VAR: Damato
AVAR: Tegoni

Tutto ciò che c’è da sapere su Napoli-Lazio:
Napoli bestia nera di Inzaghi, Callejon cerca il primo gol alla Lazio al San Paolo, LEGGI QUI.
Banti dirigerà il match, i precedenti sono favorevoli ma un dato in particolare sorride agli azzurri, LEGGI QUI.

La voce dei protagonisti:
Conferenza stampa di Simome Inzaghi, LEGGI QUI.
Immobile, LEGGI QUI.
De Vrij, LEGGI QUI.
Lulic, LEGGI QUI.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top