Napoli-Perugia, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il

Vincenzo Raiola:”Il Napoli tra le top europee. Donnarumma contento di giocare a Manchester al Maradona sarebbe stato più difficile emotivamente”.
Canale 8 Marcolin anticipa il tema tattico più delicato di City-Napoli.
Repubblica lancia l’allarme: Beukema ha l’influenza.
Il tedesco Felix Zwayer arbitrerà Manchester City-Napoli
Mai soli! Saranno i 2.700 a seguire il Napoli a Manchester
Canale 8 Bucciantini:”Il Napoli ha spostato la geografia del calcio italiano”.
Il Como si fa agganciare dal Genoa al 92′
Serie A: pari tra Verona e Cremonese
Napoli de ja vu. ‘A famme nun tene suonno.
Napoli: Le condizioni di Meret
La SSC Napoli, come in ogni dopo partita, ha commentato la gara disputata dalla squadra contro il Perugia; di seguito il commento ufficiale.
“Il Napoli batte il Perugia e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore. Non era semplice, i penalty vanno segnati e Lorenzo ne piazza uno in un angolo e uno nell’altro con assoluta autorevolezza.
Poi è Ospina che trasforma la nemesi in riscatto e para il rigore del Perugia nel recupero del primo tempo. Ci voleva una scarica di entusiasmo per il portiere colombiano. Nella ripresa è buona amministrazione, col debutto di Demme e con una prestazione a velocità di crociera che legittima successo e qualificazione.
Adesso ai quarti arriverà la vincente tra Lazio e Cremonese. Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. L’avventura continua…“
Comments