Napoli-Perugia, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il
Pisa-Napoli: squalifica per un giocatore per parte
Il Consiglio comunale di Napoli approva il conferimento della cittadinanza onoraria a De Laurentiis
Ultim’ora: cambia l’orario del del derby di Roma e cambia anche Pisa-Napoli
Buongiorno:”Dobbiamo recuperare le energie per fare meglio la prossima”
Italiano: “Avevamo voglia di riscatto”
Antonio Conte in conferenza dopo la sconfitta: “Restano due partite, arriviamo alla Champions poi si vedrà”
Live-Napoli-Bologna: Passa il Bologna nel finale (2-3, 10′ Bernardeschi, 34′ Orsolini, rig. 47′ Di Lorenzo, 49′ Alisson; 91′ Rowe)
Napoli-Bologna: le formazioni
Napoli-Bologna: De Bruyne out
Napoli:Giovane per De Bruyne
La SSC Napoli, come in ogni dopo partita, ha commentato la gara disputata dalla squadra contro il Perugia; di seguito il commento ufficiale.
“Il Napoli batte il Perugia e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore. Non era semplice, i penalty vanno segnati e Lorenzo ne piazza uno in un angolo e uno nell’altro con assoluta autorevolezza.
Poi è Ospina che trasforma la nemesi in riscatto e para il rigore del Perugia nel recupero del primo tempo. Ci voleva una scarica di entusiasmo per il portiere colombiano. Nella ripresa è buona amministrazione, col debutto di Demme e con una prestazione a velocità di crociera che legittima successo e qualificazione.
Adesso ai quarti arriverà la vincente tra Lazio e Cremonese. Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. L’avventura continua…“
Comments