Notizie

Orsi: “Meret fortissimo. Mancini dovrà fare una scelta”

Orsi

L’ex portiere Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, dando il suo parere sul momento del Napoli.

“Le premesse su Meret c’erano già tutte quando il Napoli lo ha preso, poi l’infortunio a Dimaro ha un po’ condizionato le prestazioni della scorsa stagione ma quest’anno, invece, si è preso la maglia da titolare a suon di prestazioni eccellenti, è un ragazzo fortissimo.

Non mi piace però che faccia tanti interventi a partita perché il Napoli non può permetterselo, anche un grandissimo portiere non può fare sempre miracoli.

Il Napoli ha giocato con grande autorità a Salisburgo, Meret si è comportato benissimo ma sta lì per questo. Il Salisburgo è una suadra molto rognosa, in casa ha numeri impressionanti, ti fa soffrire ma gli azzurri hanno giocato una grandissima partita e alla fine, hanno meritato di vincere.

Io sono della vecchia guardia e credo che il ruolo del portiere sia l’unico che debba avere certezza netta tra titolare e riserva, ci deve essere il numero 1 e il numero 12.

E’ chiaro che sia Meret che Donnarumma sono dei grandi portieri ed entrambi possono essere titolari in Nazionale, sono giovani e siamo in buone mani e non dimentichiamo Sirigu, Mancini però, dovrà fare una scelta definitiva su chi sarà il titolare e chi la riserva ad Euro 2020″.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top