Notizie

Osimhen, l’intermediario: “Napoli primo, nonostante la sfortuna perenne. Gli azzurri possono diventare padroni del campionato”

osimhen

Andrea D’Amico, intermediario nella trattativa per il passaggio di Victor Osimhen al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

 

D’Amico è anche agente di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, e ha parlato anche della squadra neroverde, prossima avversaria della truppa di Spalletti in campionato: “Il Sassuolo ha alternato prestazioni ottime ad altre meno buoni. Con De Zerbi avevano raggiunto anche la zona europea, adesso con Dionisi trovano l’equilibrio. Il campionato è un po’ strano in generale, si vedano anche le difficoltà di Genoa, Sampdoria, Torino, Cagliari, Udinese. Per non parlare della Juventus.

Gli azzurri sono meritatamente al primo posto nonostante una sfortuna perenne. Il COVID-19, poi la spalla di Osimhen, ora si è fatto male alla testa in modo molto pericoloso. Basta, direi che ha pagato dazio fin troppo. Il Napoli ha un organico importante, l’allenatore è bravo, esperto e carismatico. Può diventare padrone del campionato, le altre squadre mi sembrano – dalla Roma in su – un po’ a corrente alternata”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top