Uncategorized

Paura per la Bulgaria alla vigilia della partita contro la Georgia

Nedelev

Alla vigilia di Georgia-Bulgaria, il bus della Bulgaria ha subito un incidente a Tbilisi, capitale georgiana. Nello schianto del pullman, è stato ferito anche uno dei giocatori, Todor Nedelev.

Di seguito il comunicato:

L’operazione di Todor Nedelev dopo il grave incidente stradale che ha coinvolto la nostra nazionale a Tbilisi ha avuto successo. Il centrocampista ha riportato un trauma craniocerebrale, che ha richiesto un intervento chirurgico da parte del dottor Shota Ingorokva. Nedelev rimarrà sotto la supervisione della squadra medica locale e del medico della squadra nazionale Dr. Biser Bochev. La Federcalcio bulgara e la squadra nazionale esprimono la loro profonda gratitudine a tutti i professionisti sanitari, ai rappresentanti dell’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Georgia, e in particolare alla signora Ralitsa Dimitrova, nonché all’intera dirigenza della Federcalcio georgiana. La Federcalcio bulgara informerà tutti con tempismo sullo stato attuale di Todor Nedelev. Tutti gli altri giocatori e i membri dello staff della Bulgaria sono in buona salute”.

In una prima nota ufficiale, la Federcalcio bulgara aveva comunicato l’incidente della propria Nazionale, spiegandone la dinamica:

“La nazionale bulgara ha subito un grave incidente stradale dopo essere arrivata a Tbilisi. Durante il tragitto verso l’hotel della squadra, l’autista del primo dei due autobus che trasportavano il nostro bus ha perso il controllo del mezzo provocando un grave incidente. Dopo la collisione, Todor Nedelev è stato trasportato in un ospedale locale”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top