Notizie

Pellegrini: “Manca sinergia tra allenatore e società se non giocano gli acquisti”

Luca Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte sulle condizioni di Napoli e Sassuolo che si sfideranno questo lunedì.

 

“Al di la dei numeri e della classifica il Sassuolo è vivo. Di Francesco ha riadattato subito il suo credo calcistico e ha davanti tre giocatori velocissimo. Il Napoli dovrà fare attenzione alle coperture preventive se vorrà portare via i tre punti.

A Napoli, a parte Diawara, non vengono utilizzati i giocatori presi nel mercato estivo. E’ chiaro che dobbiamo fidarci di Sarri, ma non capisco com’è possibile spendere tanti soldi, cosa che determina sinergia tra allenatore e proprietà, e non vedere mai in campo i nuovi acquisti.

Io penso che la storia di Gabbiadini debba avere un’inversione di tendenza rispetto alle ultime prestazioni. E’ ovvio che c’è una componente psicologica, ma ha influito il fatto di non essere mai stato schierato nel suo ruolo, che non è quello di prima punta. Poi è normale che un allenatore che ha trovato il suo equilibrio con un determinato modulo, dica che non è la squadra a doversi adattare a un giocatore, ma il contrario”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top