Serie A

Sampdoria, Ranieri: “Serviranno orgoglio e determinazione per battere il Napoli”

ranieri roma

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club blucerchiato, due giorni dopo la sconfitta contro il Milan.

 

Il tecnico testaccino si è soffermato anche sulla prossima sfida di campionato, che vedrà la squadra ligure impegnata in trasferta contro il Napoli: “Grinta, determinazione, voglia di lottare, di soffrire e di aiutarsi: la mia Sampdoria la voglio così. Come nel secondo tempo, quando c’è stata la reazione e la spinta alla ricerca del gol. Nel primo tempo siamo stati attenti – commenta il mister -, ma non riuscivamo a ripartire. Gli abbiamo lasciato qualche palla di troppo sulle nostre uscite. Poi il rigore ha spezzato l’equilibrio. Però non ci siamo arresi e alla fine abbiamo avuto anche l’opportunità di pareggiare. 

Gli episodi? Io credo che in fin dei conti l’arbitro li abbia valutati bene. Penso che se scenderemo in campo con questa determinazione presto gli episodi gireranno a nostro favore. Dobbiamo tornare quelli dell’anno scorso. Rimbocchiamoci le maniche e giochiamo con Napoli e Verona con coraggio, orgoglio e determinazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top