Notizie

Sarri si sfoga con la squadra e con Benitez!

Incredibile incontro a fine partita tra Rafa Benitez e Maurizio Sarri. L’allenatore del Real Madrid, presente in tribuna, è sceso in campo per parlare con Sarri prima che le squadre tornassero negli spogliatoi. I nostri inviati li hanno immortalati.

L’INCONTRO TRA SARRI E BENITEZ
Quasi tutte le videocamere e fotocamere presenti ieri allo stadio si sono persi un incontro speciale consumatosi a fine partita. In tribuna era infatti presente mister Rafa Benitez che al triplice fischio è corso sul manto erboso per fermare Sarri. Tutti erano distratti e nessuno è riuscito ad immortalarli tranne noi. Ecco la foto del brevissimo incontro tra i due allenatori.

SARRI ARRABBIATO
Dopo l’amara stretta di mano Sarri è corso negli spogliatoi, ha chiesto a tutti di lasciarlo solo con Christian Maggio, reo di aver sbagliato un movimento difensivo provato milioni di volte in allenamento. Anche questa volta solo NOI di 100X100NAPOLI.IT siamo riusciti ad avere un piccolo fotogramma rubato di quello che è successo negli spogliatoi. Non crederete ai vostri occhi.

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA
A placare gli animi del mister e dei giocatori, ci ha pensato Giuntoli, che questa mattina ha raggiunto la squadra durante il lavoro di scarico postpartita con una sorpresa per Sarri. “Ecco una soluzione che potrebbe darci netto vantaggio nei prossimi match!” queste le parole che avrebbe pronunciato prima di consegnare il dono al mister.

PROBLEMA VALDIFIORI

Piccolo scoop invece sui problemi di Mirko Valdifiori, uscito anzitempo per crampi nel match di ieri pomeriggio e soprattutto apparso ancora non perfettamente integrato negli schemi e impaurito in mezzo al campo. Una foto esclusiva ci rivela che il giorno della presentazione ufficiale di Valdifiori a Napoli, la mascotte della squadra (ovvero un Ciuccio!) avrebbe spaventato a morte il ragazzo, che ora giustamente è ancora scosso. Sarà forse il caso di rivolgersi a qualche fattucchiera partenopea per “Levare gli occhi” al ragazzo? Lo scopriremo molto presto. Restate sintonizzati con noi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top