Notizie

Saviano: “Speriamo la Juve inciampi. Insigne in Gomorra? Interpreterebbe uno spacciatore”

A New York, Roberto Saviano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

“La partenza di Higuain non mi dispiace, tutti lo hanno attaccato per il tradimento, ma secondo me può permettere al Napoli di essere più fluido – ha detto Roberto Saviano che crede nello Scudetto – Se dico che sono fiducioso e poi il Napoli perde sono uno jettatore, ma se dico sì e magari è l’anno buono divento un portafortuna… tifo Napoli e spero che la Juve inciampi.

Sarri? Mi ricorda Zeman: ruvido, disciplinato, militare. Mi è simpatico, è l’allenatore che più mi ricorda come personalità una mia passione, che era Zeman, anche se in campo sono molto diversi.

Ibra in Gomorra? Un criminale dell’est Europa. E Insigne? Potrebbe fare un ragazzino di qualche piazza di spaccio, come possibilità di interpretarlo”.

Sul mito di Maradona: “Per Maradona nutro sempre un immotivato affetto, non dimenticherò mai la semifinale Italia-Argentina di Italia ’90… tifammo Argentina almeno da metà in poi della partita. Per me Maradona è ancora questo, è ancora Napoli, il sogno di un talento che può farti passare una gran giornata nonostante tutto vada male”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top