Notizie

Savic: “Sarà difficile per le rivali. Hanno giocatori costosi, noi il Marakana”

Dusan Savic, papà del capitano della Stella Rossa Vujadin Savic e, a sua volta, vecchia gloria della squadra, ha parlato ai media serbi.

 

 

“La Champions League è una grande opportunità per la Stella Rossa, Belgrado e Serbia per essere presenti sulla scena europea, per mostrare chi siamo e cosa siamo. Credo che ci presenteremo nella giusta luce in tutti gli aspetti. La Serbia e Belgrado possono approfittare dell’arrivo di fan stranieri, specialmente quando i soldi arriveranno nel paese. Verranno e spenderanno. Si dirà che la Stella Rossa ha una buona squadra ed è di nuovo tra i più forti, oltre a ricordare che è stata una campionessa dell’Europa e del mondo, e molti in Europa probabilmente non lo sanno.

Belgrado ospiterà i tifosi del Napoli, del PSG e del Liverpool, così verranno per godersi la nostra ospitalità, cibo, ma anche per vedere l’atmosfera di uno stadio che non possono vedere nel loro paese. Sto aspettando il duello con il Napoli, dopo molti anni la Stella è sul grande palco, e inoltre mio figlio di Vujadin è il capitano di una generazione del genere. Hanno fatto un grande sogno per noi che amiamo la Stella Rossa. È una grande cosa per me, ma è anche difficile per i rivali. Tutte e tre le avversarie hanno un certo vantaggio su di noi, hanno giocatori grandi e costosi. Tuttavia, non bisogna dimenticare che la Stella Rossa è unica e quando l’atmosfera del “Marakana” aumenta, i giocatori aumentano la loro qualità”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top