Primo Piano

Serie A: come vedremo il campionato il prossimo anno

Diritti TV

Dove vedremo la Serie A in tv? La domanda se la sono fatta in molti, nelle ultime settimane. Oggi, dopo l’assegnazione dei diritti tv, la situazione pare decisamente più chiara.

Nel dettaglio, i pacchetti sono stati così suddivisi:

a SKY Italia il PACCHETTO 5 avente ad oggetto i diritti audiovisivi di 3 partite a giornata (sabato alle 18, domenica alle 15 e 20.30);
a Sky Italia il PACCHETTO 6 avente ad oggetto i diritti audiovisivi di 4 partite a giornata (sabato alle 15, domenica alle 15 e 18, e il ‘monday night’);
a Perform il PACCHETTO 7 avente ad oggetto i diritti audiovisivi di 3 partite a giornata (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e 15).

In sostanza, quindi, i tifosi potranno vedere la Serie A principalmente su Sky e Perform (che dovrebbe lanciare anche in Italia la piattaforma Dazn). Non dovrebbe però servire, tuttavia, il doppio abbonamento: la situazione è infatti stata spiegata dal presidente della Lega Gaetano Micciché. “Pensiamo ci siano già trattative in corso fra Sky e Perform – ha detto -, e mi auguro che si eviti il doppio abbonamento”.

Fonte Calcio & Finanza

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top