Serie A

Serie A: il Milan sbanca il Mapei Stadium, 2-0 al Sassuolo

suso

Buona prova della squadra di Montella che supera in trasferta il Sassuolo di Bucchi grazie ai gol di Romagnoli nel primo tempo e Suso nel secondo.

 

 

Montella tira un sospiro di sollievo dopo le tante chiacchiere intorno ad un suo possibile esonero in caso di mancata vittoria contro il Sassuolo. Romagnoli prima, Suso poi confezionano un 2-0 che permette ai rossoneri di battere la squadra di Bucchi e di andare alla sosta con un po’ più di ossigeno in attesa della ripresa delle operazioni, tra due settimane, contro il Napoli.

Un gol per tempo, Romagnoli colpisce al 39′, Suso al 67′ mentre il prepartita è stato macchiato dall’affaticamento muscolare di Ricardo Rodriguez. Nel corso della partita altra tegola per Montella che dopo un solo quarto d’ora perde anche Calabria per infortunio (sostituito da Abate) e rischia che entrambi i giocatori siano assenti nella partita contro gli azzurri. Ma intanto il Milan si gode la vittoria, supera il Torino e si porta al 7^ posto a 19 punti, ad un passo dalla zona Europa la cui prima mattonella è occupata dalla Sampdoria, a +4, ma con una partita in meno.

Per il Sassuolo invece la luce è sempre più fioca, perché con questa sono 8 le sconfitte stagionali, come i punti fatti in queste prime 12 partite, solo 2 in più di Genoa e Verona in zona retrocessione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top