Videogames

State of Play, tutti gli annunci: da RE4Remake al nuovo trailer di FFXVI

ps state of play

Giovedì sera c’è stato lo State of Play di Sony Playstation, dove ci sono stati tanti annunci. Tra questi, quello di Resident Evil 4 Remake.

Remake annunciato con tanto di data d’uscita: 24 marzo 2023. Capcom ha deciso di aprire l’evento Sony Playstation ufficializzando il rifacimento del quarto episodio numerato della nota saga survival horror Resident Evil; questo il trailer:

L’evento è proseguito con quattro titoli per PS VR2: Resident Evil Village, The Walking Dead: Retribution, Horizon: Call of the Mountains e No Man’s Sky. Poi è stata la volta dell’annuncio dell’arrivo di Marvel’s Spiderman Remastered su PC e della data di uscita di Stray. L’amichevole Spiderman di quartiere arriverà su PC a partire dal 12 agosto; Stray, invece, sarà disponibile dal 19 agosto su console Sony e sarà incluso dal day one negli abbonamenti Playstation Plus Extra e Premium.

Dopo questi annunci, c’è stato il momento di un altro titolo horror (dagli autori di Dead Space): The Callisto Protocol. Un trailer che ha mostrato le atmosfere del titolo horror e che ha rivelato la data di uscita: 2 dicembre 2022. L’uscita è prevista su console Sony, Microsoft e su PC. Capcom è tornata ad essere protagonista con l’annuncio di Street Fighter 6 che ha svelato l’arrivo di una modalità open world nel picchiaduro.

Per chiudere l’evento, ci sono stati i trailer di Season, Tunic, Rollerdrome e Eternights con la chicca finale rappresentata da Final Fantasy XVI. Il trailer del titolo di Square-Enix potete visualizzarlo di seguito:

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top