Champions League

Stella Rossa, Simic: “Dopo il Liverpool possiamo battere anche il Napoli”

Veljko Simic, attaccante della Stella Rossa di Belgrado, ha parlato al sito ufficiale del club alla vigilia della gara di Champions League al San Paolo.

 

 

“Dopo la vittoria contro il Liverpool andiamo con un maggior grado di fiducia a Napoli. Giochiamo contro una squadra che può vincere contro chiunque in Europa. Proveremo a dare il meglio e provare a portare a casa un risultato positivo. Il sostegno dei nostri tifosi al San Paolo significherà molto per noi, con loro diamo il 20-30% n più.

Mi aspetto una gara diverso rispetto a quella di andata, il Napoli è più organizzato e ha superato il periodo di adattamento al nuovo allenatore. D’altra parte anche noi abbiamo più esperienza rispetto all’inizio e si è visto nella gara contro il Liverpool. Abbiamo dimostrato di poter affrontare le squadre più forti, ma non voglio promettere nulla.

Daremo il massimo e proveremo a fare la partita che abbiamo fatto all’andata, anche se dipenderà da loro. Loro hanno per lunghi tratti il possesso palla per trovare un buco nella difesa. Dovremo essere molto concentrati e correre molto, siamo pronti a farlo. Se abbiamo battuto il Liverpool possiamo battere anche il Napoli”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top