Calcio Estero

Stramaccioni: “Grecia senza calcio. Potrei lasciare”

L’ex tecnico dell’Inter e dell’Under21 italiana è l’attuale allenatore del Panathinaikos.

La Federcalcio greca ha sospeso tutti i campionati dopo l’incendio, probabilmente doloso, che ha distrutto la casa del designatore degli arbitri Giorgos Bikas.

La decisione dovrebbe essere estesa anche alle partite in programma il prossimo week-end, almeno è quanto si apprende dalle parole di Andrea Stramaccioni e riportate dal sito dell’Ansa:

“E’ giusto fermarsi a riflettere su quanto accaduto e ricominciare solo quando si sarà fatta chiarezza. Per quanto ci è stato comunicato non c’è una data per la ripresa delle partite, non giocheremo nemmeno domenica prossima. Con la mia squadra giocheremo invece giovedì in Europa League. La situazione è scioccante. Il nuovo designatore degli arbitri è un greco ed era arrivato una settimana fa, designato dall’Uefa, dopo le polemiche e le accuse dell’anno scorso. Lasciare la Grecia? Sarei bugiardo se negassi che queste cose fanno male al calcio, sono cose brutte”.

Il Panathinaikos allenato da Stramaccioni è secondo in classifica con 14 punti a sette lunghezze dalla capolista Olympiacos e domenica prossima avrebbe dovuto giocare in casa il derby di Atene contro l’Aek.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top