Notizie

Szczęsny e gli altri. Quando il Napoli “premia” gli altri

Il portiere della Roma, Wojciech Szczęsny, ha vinto lo speciale premio per “la parata più bella” indetto dalla Serie A TIM sui propri canali social.

L’estremo difensore polacco ha stravinto la sfida della 35°giornata con il 39% dei voti, grazie al miracoloso intervento sul tiro di Higuain al 27′ minuto di Roma-Napoli, nonostante l’exploit di Buffon a Firenze con rigore parato.

Estremamente discontinuo in questo campionato, a tal punto da meritarsi le critiche dei propri tifosi, il portiere ex Arsenal ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori nelle ultime gare fino all’exploit di lunedì contro il Napoli, non solo su quella parata straordinaria. A questo punto, ironicamente ma non troppo, consigliamo alla Lega Calcio di indire un premio speciale ad hoc per il Napoli, data l’altissima percentuale di calciatori che nella giornata di campionato che affrontano gli azzurri riescono ad ottenere premi e riconoscimenti, in particolar modo gli estremi difensori.

Ormai di portieri che sfoderano prestazioni maiuscole e parate al limite della fantascienza contro la squadra partenopea se ne contano a decine, non ultimi: il veronese Gollini ed il fiorentino Tatarusanu. Il bel Napoli di quest’anno ha anche questo merito, cara Lega Calcio pensaci.

 

© Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top