Calciomercato

UFFICIALE – Alisson è il nuovo portiere del Liverpool

Il portiere brasiliano è un nuovo giocatore dei Reds: “E’ un sogno che diventa realtà, grande passo avanti per la mia carriera”.

 

 

Ora è ufficiale: Alisson Becker è un nuovo calciatore del Liverpool. Il portiere brasiliano ha infatti firmato il proprio nuovo contratto con la società inglese, con il primo scatto nella sede del club in compagnia dell’agente Stefano Castagna e del collaboratore Fabian Tadiello: come si legge dal comunicato web pubblicato dalla Roma, “Il portiere brasiliano passa al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

“Sono davvero felice – le prime parole da portiere dei Reds di Alisson – è un sogno diventato realtà vestire una maglia così prestigiosa per un club di questa portata, sempre abituato a vincere. A livello di vita e carriera, è un enorme passo per me e per questa famiglia. Prometto che darò tutto”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top