Notizie

Unai Emery potrebbe allenare il PSG

Il mister spagnolo fu ad un passo dal Napoli l’anno scorso.

Unai Emery potrebbe sbarcare in Francia. L’allenatore spagnolo del Siviglia, pluricampione di Europa League con la squadra biancorossa, potrebbe lasciare la penisola iberica per varcare i Pirenei. Il Paris Saint Germain pare essere molto interessato.

Laurent Blanc non è più gradito ai ricchi sauditi del club, la gestione negativa dello spogliatoio e l’assenza di risultati oltre i confini nazionali li ha convinti a cambiare allenatore. I francesi su Emery fanno saltare nel frattempo i piani del Milan, i rossoneri infatti stavano tessendo una tela non da poco per convincere il mister a sedersi sulla loro bollente panchina. Deluso Adriano Galliani, sembrano essere davvero numerosi i suoi sforzi per ricomporre la coppia Emery-Bacca, la situazione della vendita della società ai cinesi però blocca ogni cosa.

Dopo il quasi addio dell’anno scorso al Siviglia, quando De Laurentiis arrivò ad offrirgli la luna per allenare il Napoli, nei prossimi giorni Emery potrebbe ufficializzare con il PSG e diventare ufficialmente il nuovo mister dei francesi, con relativo adieu degli Sceicchi al mai amato Laurent Blanc.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top