Primo Piano

Vendita biglietti Napoli-Real Madrid: esauriti per i tifosi ma non per i siti on-line

La delusione di una tifosa per non aver potuto acquistare il biglietto dopo ore di fila davanti al botteghino.L’annuncio dei punti vendita: “Biglietti esauriti, restano disponibili solo quelli riservati agli abbonati”.

La redazione di 100×100 Napoli ha raccolto la testimonianza della signora Marilena Pezzuto:

“Alle nove e mezzo del mattino ero fuori Promos rivenditore autorizzato per la vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid. Arrivo e prendo il biglietto n 74 davanti a me persone che stavano in fila dalle otto del mattino. Il numero 1 era arrivato alle 6:30. Dopo di me continuava ad arrivare gente e nel giro di pochi minuti sono stati distribuiti altri 150 numeri. Alle 10 inizia la vendita. Eravamo tutti molto fiduciosi e la fila scorreva veloce: 10 numeri in 10 miniti…poi dopo 15 minuti ci arriva voce che i ” terminali” si erano bloccati” pochi minuti e inizia a sorgere il dubbio tra connessione assente o lenta e biglietti finiti….sono passati pochi minuti perché il proprietario della ricevitoria uscisse fuori per avvisare tutti che i biglietti erano finiti e potevano acquistare solo gli abbonati”. 

Ma la vera sorpresa arriva via internet. Diversi siti di vendita di biglietti on-line annunciano una presunta disponibilità di un elevato numero di tagliandi per ogni settore dello stadio, curve e distinti compresi.

Come è possibile che i biglietti non siano disponibili ai botteghini mentre invece si potrebbero trovare on-line per giunta venduti da siti non comunicati ai tifosi dalla SSC Napoli?

Come annunciato dalla stessa SSC Napoli la vendita on-line non è utilizzabile solo dai possessori della tessera del tifoso attraverso il sito ufficiale del Calcio Napoli con la collaborazione del sito Listicket?

Soprattutto come possono alcuni siti, che ricordiamo non sono quelli comunicati ufficialmente dalla SSC Napoli, disporre la vendita dei tagliandi dei settori Curva e Distinti se la vendita per i non abbonati iniza ufficialmente il 9 gennaio per i distinti e il 16 gennaio per le curve?

Ecco alcune schermate di siti on-line che avrebbero disponibilità di biglietti per Napoli-Real Madrid.

ticketbis.it

list1

viagogo.it

big

La SSC Napoli nel rispetto dei tifosi e della trasparenza del suo operato, è invitata a fare chiarezza sulla cosa e, se dovesse riscontrare eventuali irregolarità o anomalie nella vendita dei biglietti, ricorrere alle autorità competenti.

Ne va di mezzo anche l’immagine della stessa SSC Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top