Notizie

Zazzaroni: “Lazio-Napoli è fondamentale. Serve un portiere. Higuain? Ecco cosa penso”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione del Napoli in vista della partita di domenica contro la Lazio.

 

“E’ difficile vincere con il bel gioco, l’unico esempio degno di nota è il Barcellona, ma loro hanno Messi, Neymar e Suarez davanti, dei fenomeni. Lazio-Napoli sarà fondamentale, la Roma vincerà contro il Bologna quindi il Napoli deve vincere. Penso che finirà 2-1 per gli azzurri. Reina? Il Napoli ha bisogno di un portiere, ma il problema è quale? La porta azzurra è più grande delle altre. Meret? E’ un’idea, ma a quel punto devi avere il coraggio di fare un’investimento come ha fatto il Milan con Donnarumma.

Con le ultime due partite si è chiuso il cerchio con Higuain. E’ stata una cosa teatrale ma pensavo peggio. Anche lui che indica De Laurentiis e gli dà la colpa. Quando prendi una decisione devi assumertene la responsabilità e dare spiegazioni. E’ stato fatto tutto con poca chiarezza e chi ci ha rimesso sono i tifosi che ci hanno capito poco e hanno subito”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top