Serie A

Spalletti: “Sì, è tornata l’Inter, vinto con merito anche se potevamo perderla”

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Napoli.

 

 

“Si, è tornata l’Inter. Mi è sembrata un’Inter forte dall’inizio alla fine, abbiamo vinto meritatamente e abbiamo creato tante opportunità. Se non ci avesse messo la pezza Asamoah, la potevamo anche perdere. E’ stata una bellissima partita, giocata da due squadre che hanno fatto un buon calcio e che hanno giocato con gran velocità.

Martinez si sta allenando bene e sta facendo quello che deve fare. Quando è entrato nelle partite precedenti, poteva fare di più. Oggi si è fatto trovare pronto. Contro una squadra come il Napoli, però, può essere difficile giocare con un centrocampista in meno: loro hanno giocatori di qualità e fanno girare bene la palla.

Nainggolan? ad inizio anno si fanno dei regolamenti nello spogliatoio. E nello spogliatoio comando io. Nel calcio le regole sono importanti. Io devo far rispettare le regole, che sono importanti tanto quanto il pallone. Lui era stato tenuto fuori soltanto per questa gara: ha preso la sua multa, ora rientra in gruppo e si allena. Se mi ha deluso? Che vuol dire, lo abbiamo voluto tutti. Ha avuto dei comportamenti sbagliati. Poi vedremo se sarà in condizione di giocare o meno. Tornerà ad essere disponibile dalla prossima”.


fonte: passioneinter

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top