Notizie

Il Wolfsburg ci crede: “Nulla è impossibile. Daremo il massimo”

Giovedì sera, alle ore 21:05, allo stadio San Paolo ci sarà il ritorno della gara dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Wolfsburg. Solo una settimana fa, nella gara d’andata, si è vista la vittoria degli azzurri per 4-1, un risultato pesante visto che al San Paolo non sarà facile.
I tedeschi lo sanno che ribaltare il risultato, specie 4 gol, non è facile ma credono nell’impresa. Attraverso il sito ufficiale del Wolfsburg alcuni protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni.

Ecco quanto tradotto dalla redazione di 100x100Napoli.

Il portiere DIEGO BENAGLIO crede che riusciranno a ribaltare il risultato: “Vogliamo continuare, andare avanti in Europa. All’andata non siamo andati bene ma non vogliamo ripetere al ritorno la stessa prestazione”.
Dello stesso parere è il direttore sportivo KLAUS ALLOFS, che vuole vincere anche per il suoi tifosi: “Vogliamo ribaltare il risultato ma sappiamo che non è facile, faremo di tutto dipende solo da noi. Vogliamo vincere anche per i nostri tifosi e per quelli che verranno a Napoli, cercheremo di giocare nel miglior modo possibile”.
Il tecnico DIETER HECKING nella sua squadra ed è fiducioso: “Giocheremo come sappiamo nonostante il risultato dell’andata e vogliamo dimostrare quanto sappiamo fare”.
L’attaccante BAS DOST è più realista ma per lui nulla è impossibile: “La prima gara è stata una delusione ma faremo tutto d’accapo. Che vinceremo o perderemo, entrambi i casi si tratta di un grande gioco. Vedremo come andrà, sarà difficile ma nulla è impossibile”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top