Notizie

Cannavo: “Accordo Ancelotti-De Laurentiis Adidas aiuterà con l’ingaggio”

Fabio Cannavo, giornalista di CalcioNapoli24, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della possibilità che Carlo Ancelotti sia il prossimo allenatore del Napoli.

 

 

“De Laurentiis ha trovato già una bozza d’accordo con Ancelotti nel caso in cui dovesse arrivare il rifiuto di Sarri. E’ una trattativa che va avanti da un mese, il presidente ha voluto avere una soluzione pronta in caso di risposta negativa. Ancelotti sarebbe ben felice di accettare il progetto Napoli, è una soluzione che gli piace molto. Tra una settimana ne sapremo di più sul futuro di Sarri e anche di questa situazione.

Al Bayern ha guadagnato 7 milioni l’anno. Come può fare il Napoli ad accontentarlo economicamente? Il tecnico ha fatto un passo indietro dal punto di vista dell’ingaggio. In più, sappiamo che il Napoli ha ceduto il 100% dei diritti di immagine di Insigne all’Adidas e potrebbe sostenere una parte della spesa di Ancelotti. Potrebbe essere una via d’uscita per delle richieste che, altrimenti, sarebbero fuori budget“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top