Notizie

Ag. Hamsik: “Gli ho proposto altre soluzioni ma ha sempre dato priorità al Napoli”

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato a Radio CRC.

L’agente del centrocampista ha rivelato alcuni particolari sul mercato del suo assistito, queste le sue parole: “Con Marek, durante gli europei, parlai dell’interesse di altre squadre ma la priorità di Hamsik è sempre stata quella di parlare prima con De Laurentiis. E’ felice del nuovo contratto e delle cifre ma lo è anche per il ritorno in Champions League. La certezza che il Napoli sia la sua ultima squadra in carriera non la posso dare, ciò che è certo è che resterà in azzurro ancora per altri anni ed è felice per questo.
Prima di concludere abbiamo avuto vari incontri con la società ma c’era la volontà reciproca di voler continuare un rapporto che ormai va avanti da 10 anni.
Higuain? Se la squadra si fosse indebolita e non lottasse per lo scudetto Marek non sarebbe rimasto ma da parte nostra non ci sono mai state pressioni sul mercato anche perché il Napoli ha già una squadra forte. Storicamente, il Napoli perde quota a febbraio e dovrà migliorare da questo punto di vista per combattere con la Juventus”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top