Notizie

Ag. Insigne: “Rinnovo? Abbiamo proposte migliori da tre ricchi club. Togliamo il disturbo”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

Queste le sue parole: “Ultimamente abbiamo incontrato il Napoli e le loro risposte non ci sono piaciute. La scelta di Lorenzo è di cuore ma la vita professionale non è eterna e quando ci sono altri club che invece vogliono gratificarti economicamente allora devi andare sul mercato. Anche se dispiace ma stiamo prendendo in considerazione le proposte di altri club. Il Napoli non vuole cederlo ma il contratto proposto non ci soddisfa, abbiamo proposte migliori. Ci sono tre club, i più ricchi d’Europa, che lo vogliono e Giuntoli lo sa da tempo, il Napoli ha però rifiutato e siamo anche stati contenti ma le risposte che ci sono state date dopo non ci sono piaciute. Il suo cuore è a Napoli ma sa che il percorso qui può finire considerando questa situazione col club.
La clausola rescissoria di solito la mette il calciatore così può garantirsi l’uscita se le cose non vadano nel modo giusto. Lorenzo la metterebbe anche a vita se solo il club gli permetterebbe di essere importante. Per gol e assist dopo Higuain c’è Insigne e poi Hamsik. Senza un progetto di livello noi chiediamo al Napoli di togliere il disturbo.
Se il contratto resta così lo decide il Napoli. Devono ricordarsi però che i calciatori non sono dei robot, ma anche degli uomini. Lorenzo ci sta malissimo, lui si vede a Napoli ed il rammarico è questo”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top