Informativa sui cookie

Notizie

Ag. Maksimovic: “Trattativa durata due anni, felici di essere a Napoli”

Parla il procuratore del nuovo difensore del Napoli.

Nikola Maksimovic è arrivato a Napoli dopo una lunga trattativa. Oggi è intervenuto a Radio Crc Nikola Popovic, procuratore del difensore serbo. Ecco le sue dichiarazioni:

“È stata la trattativa più lunga della mia carriera, è durata due anni. Siamo orgogliosi di essere al Napoli, non vediamo l’ora di vedere come andrà avanti la sua carriera in azzurro.
Tanti club lo volevano è vero, ma il Napoli lo cercava da due anni, è stato il club che l’ha voluto più fortemente. Inoltre Nikola era intenzionato a restare in Italia, ha due figli italiani. 

Non avrà pressioni particolari derivanti dal suo prezzo, il paragone con altri calciatori della storia serba come Stankovic lo inorgoglisce e lo stimola a far sempre meglio. 

Per 15 giorni non si è allenato con la squadra, ma Nikola ha svolto un intenso allenamento individuale. Sarà di Sarri la decisione riguardo la data della prima convocazione, ci auguriamo che possa arrivare il prima possibile, abbiamo fatto tanto per farci trovare pronti.

Voglio ringraziare la gente di Napoli e il Napoli a nome della mia agenzia. La gioia di venire a Napoli è stata davvero tanta, la gente lì è molto calorosa proprio come quella della Serbia, l’atmosfera e lo spogliatoio lo hanno fatto sentire subito a casa.

Non confermo né smentisco l’esistenza di una clausola rescissoria valida per l’estero, il ragazzo spera solo di poter contribuire a tutte le prossime vittorie del Napoli”.

Comments

comments

CIAOO
To Top