Primo Piano

Albiol: “Vogliamo il secondo posto e la finale di Coppa, lo dobbiamo ai nostri tifosi. Rigore? Non cado da solo”

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Possiamo giocarcela con tutti ma il Real Madrid è forte e puoi prendere gol in qualsiasi momento, alla fine loro vanno sempre in finale di Champions perché sono forti.

Li abbiamo mesi in difficoltà per 50 minuti, nel primo tempo hanno fatto fatica, nel secondo sono migliorati.
Nel secondo tempo noi abbiamo continuato a fare il nostro gioco, volevamo il secondo gol. Dobbiamo migliorare siamo una squadra abbastanza piccola e migliorare in attacco e difesa. 

Non si poteva marcare a uomo solo Ramos, c’erano anche Bale, Cristiano Ronaldo ma poi loro hanno attaccato in tutti i modo, a uomo, a zona ma noi dobbiamo stare più attenti e migliorare anche in questo.

Vogliamo andare sempre avanti con le nostre idee e andare in Champions League in modo diretto. I preliminari non vanno bene perché ci sono giocatori che vanno via, chi viene e deve imparare i movimenti.

Ora pensiamo al campionato e vogliamo la finale di Coppa Italia. Col Crotone dobbiamo vincere, l’importante sarà non perdere più punti.

L’ambiente al San Paolo era incredibile e il Real Madrid avrà visto quanto calore e amore c’è qui e non lo trovi da nessuna parte. Ora pensiamo al campionato e alla Coppa per dare gioia ai tifosi.

Il calcio è bellissimo e la gara del Barcellona lo ha dimostrato, se prima erano tristi ora saranno felici. Lo abbiamo visto anche con noi, il Real Madrid non ha fatto un bel primo tempo e quindi si saranno anche un po’ preoccupati ma poi hanno trovato i gol che gli hanno dato tranquillità. Abbiamo visto che per loro il primo tempo è stato difficile e il 2-0 nel primo tempo era possibile.

Essere al San Paolo è bello ma mancano molte gare, dobbiamo ancora affrontare l’Inter e dobbiamo arrivare bene. 
Juventus? Io non cado da solo, sono sempre stato leale. Nella mia carriera si può vedere che sono corretto, non faccio mai nulla per mettere in difficoltà l’arbitro. 

Ringrazio i tifosi perché sono sempre al nostro fianco e faremo di tutto per renderli felici centrando il secondo posto e la finale di Coppa Italia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top