Champions League

Alisson svela: “De Laurentiis mi voleva al Napoli”

alisson

Il portiere del Liverpool, ed ex della Roma, Alisson svela che ci fu un’offerta da parte di De Laurentiis per portarlo al Napoli.

Lunga intervista quella di Alisson, portiere del Liverpool ed ex Roma, all’Indipendent, dove svela che fu vicino al Napoli. Stesso il portiere brasiliano lo ammette:

Il presidente è venuto da me e c’era un’offerta. Se fossi andato al Napoli dalla Roma, la situazione sarebbe diventata difficile. Ammiro molto il Napoli, hanno una squadra di vertice ed è sempre difficile giocare contro di loro, specialmente al San Paolo.

Poi parla della parata fatta a Milik, che lui reputa decisiva e crede che abbia fatto la storia del Liverpool:

Ero pronto ed aspettavo solo che i difensori liberassero l’area di rigore, ma il cross fu difficile da respingere. Poi ho visto la palla arrivare a Milik e ho provato a chiudergli lo specchio, l’ho costretto a tirare rapidamente.

La palla l’ho attaccata subito complicandogli la situazione. Se fossi rimasto fermo, lui avrebbe avuto più spazio e tempo per guardare la porta e scegliere il lato giusto per far gol. Chi ha parlato di parata semplice è un po’ geloso.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top