Notizie

Allegri: “Favorevole al VAR, per lo scudetto Napoli e Roma dovranno rifare i loro record”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport l’allenatore della Juventus ha parlato della sfida scudetto, del Napli e del VAR.

“Non siamo preoccupati ma rispettosi del Napoli, dell’Inter, della Roma. E anche del Milan che ha fatto una grande campagna acquisti. La forza della Juventus è quella di rispettare tutti perché altrimenti non riesci a vincere.

Il Napoli? E’ cresciuto, sono tre anni che gioca con la stessa squadra. La Juventus ha cambiato molto: noi abbiamo continuato a vincere e loro a crescere sul piano del gioco e quest’anno in questo momento che hanno 2 punti in più di noi e dell’Inter è normale che si sentano i favoriti insieme a noi per lo scudetto. Ma è presto. Perché alla fine le stagioni si decidono a marzo, come sempre. Bisogna avere un po’ di pazienza. Il Napoli è una delle candidate, anche all’inizio e non solo ora. Quest’anno per vincere lo scudetto servono 86 punti, Napoli e Roma dovranno rifare i loro record.

Io ho avuto Galeone per 7-8 anni e io da lui ho preso il meglio, però ho cercato di prendere il meglio vedendo anche gli altri che non ho avuto come allenatori. Se vuoi vincere non puoi pensare di essere sempre bello. Ripeto: ci sono 6-7 partite all’anno che devi vincere in maniera sporca.

Il VAR? Sono favorevole. Punto”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top