Notizie

Allegri: “Nessuna delusione dopo Cardiff, in Champions abbiamo fatto la storia”

Il mister della Juve ha parlato in conferenza prima della finalissima di Supercoppa Italiana di domani.

Dopo Cardiff non c’è stata delusione ma rabbia, questa rabbia va usata per affrontare questa stagione. Quest’anno dobbiamo evitare la flessione iniziale in campionato, serve determinazione nel voler centrare gli obiettivi. Dobbiamo arrivare a marzo restando in corsa per lo Scudetto, la Champions e la Coppa Italia.
Domani m
i aspetto una gara complicata, la Lazio ha fatto un ottimo precampionato, dobbiamo avere rispetto dell’avversario. Dobbiamo avere equilibrio e rimanere sereni. Ho ancora diversi dubbi quindi non posso dirvela. Giocano Buffon, Dybala, Higuain e Mandzukic. Bentancur? E’ bravo, serio e intelligente, avrà un futuro positivo. Lo vedo nei due in mezzo al campo, ma anche nel centrocampo a tre, l’ho provato esterno solo perchè eravamo incerottati. Novità tattiche? All’inizio servirà un po’ di tempo per capire quali saranno gli equilibri.
Champions? La Juventus ha fatto passi da gigante in Europa, quello che è stato fatto resterà nella storia. Dobbiamo lavorare giorno per giorno, il valore della squadra non si misura in una settimana”.


_
_
Fonte: goal.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top