Primo Piano

Allegri: “Sorrisi con Tagliavento? Parlavo di me stesso, non di Orsato”

Allegri Juventus

Nella giornata di ieri, è circolato un video, pubblicato da Eurosport, che mostra Massimiliano Allegri mentre parla con l’arbitro Paolo Tagliavento, per l’occasione assistente di Orsato.

 

 

 

Il tecnico bianconero sembra aver detto: “È andato proprio bene, promosso!” ma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce che il livornese “ha fatto sapere di aver parlato di se stesso, in quel dialogo, e non di Orsato, il cui nome non viene mai fatto”. Dunque Allegri avrebbe detto: “Sono andato proprio bene”.

La “rosea”, infatti, ha analizzato bene la conversazione: “Decifrazione difficile, la nota vocale è sporca e il tosco-italiano aspirato di Allegri non aiuta, però se si amplifica al massimo, in effetti si sente «sono andato proprio bene, sono stato bravo» e non «è andato proprio bene, è stato bravo». Si può discutere sull’opportunità che l’allenatore della Juve faccia lo splendido con un ufficiale di gara in una zona aperta ai media, ma bisogna interrogarsi su certe trascrizioni affrettate, per non dire forzate”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top