Informativa sui cookie

Notizie

Alvino: “La finale di FA Cup può essere lo snodo per la questione-Sarri”

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“Ho avuto modo di intervistare il presidente, su Sarri il presidente è abbastanza abbottonato con un viso sereno e disteso, sorridendo mi ha ribadito che chi vivrà poi vedrà. Evidentemente De Laurentiis non è preoccupato così tanto dall’evolversi della situazione, credo che resta.

Secondo il mio pensiero la svolta-Sarri si avrà dopo la finale di Fa Cup fra Chelsea e Manchester United, quella gara può rivelarsi uno snodo utile anche per la situazione-allenatore del Napoli: è un gioco di tasselli e puzzle.

Le parole di Allegri? (CLICCA QUI) Io sono uno di quelli che manca di rispetto ad una squadra che a mio avviso non merita complimenti, perchè arriva al risultato non attraverso il gioco e non dico altro. Chi vince il campionato per gli almanacchi quest’anno, perchè moralmente è il Napoli campione, non merita assolutamente nè rispetto nè i complimenti: mi iscrivo al partito degli irrispettosi fin quando avranno l’arroganza di arriva in quel modo ai risultati.

Una società che mantiene in vita la propria arroganza, non rispettando le regole, piazzando il numero 36 sullo scudetto nel proprio stadio. Ma come si può accostare una squadra del genere all’insegnamento dei valori dello sport ai ragazzini? ma di che parliamo, per cortesia! il rispetto va portato a chi porta rispetto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top