Primo Piano

Ancelotti a Dazn: “Prestazione buona, siamo stati sfortunati”

Ancelotti

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Carlo Ancelotti, che ha commentato il pareggio arrivato contro la Spal; di seguito le sue parole.

Per Carlo Ancelotti la prestazione della squadra è stata buona e c’è stata un po’ di sfortuna, nonostante la partita di Champion’s League fatta mercoledì. Di seguito il suo intervento ai microfoni di Dazn, a commento del pareggio contro la Spal:

Prestazione fatta e fatta bene, non abbiamo subito ripartenze. Anche con la partita fatta di Champion’s League giocata mercoledì; oggi siamo stati un po’ sfortunati, saremo più fortunati la prossima volta. La partita è stata giocata ad una porta nel secondo tempo, abbiamo cercato di sfruttare i cross con Callejon.

Sono partite queste in cui sfruttare la qualità negli spazi stretti è difficile. Mertens ha fatto bene dietro Milik; difficile rimproverare qualcosa, la prestazione è stata buona. Non dobbiamo abbatterci perché mercoledì ci aspetta un’altra partita importante.

Siamo arrivati con due terzini destri, probabilmente si poteva fare qualche cross in più e sfruttarli meglio con le due torri alte; la partita è stata interpretata bene. La domanda su Ghoulam è per cercare un po’ le polemiche, comunque non è pronto per giocare. Elmas sulla destra portava Malcuit a giocare più esterno.

Se si prende il palo, non si può allenare i giocatori a tirare un po’ più dentro. Quando tirano si deve sperare che entri la palla, si devono creare più opportunità ed essere più precisi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top