Serie A

Antonio Conte a Dazn dopo la vittoria con il Napoli a San Siro: “Nel giro di 4 mesi abbiamo realizzato qualcosa di solido dove si ragiona con il NOI”

Conte a DAZN: “Sensazioni? Vediamo realisticamente quello che stiamo facendo quest’anno. Dopo 10 giornate è incredibile e inaspettato..ma restiamo umili e con i piedi per terra”

“Nessuno si nasconde. Cerchiamo di fare ogni partita più punti possibile, sappiamo qual è il nostro obiettivo, all’inizio della stagione era tornare a giocare le coppe. Altre squadre hanno la stessa idea. Vogliamo che i nostri tifosi sognino ma serve sempre  equilibrio.

Cosa mi piace tanto della mia squadra? Nel giro di 4 mesi abbiamo realizzato qualcosa di solido dove si ragiona con il “noi”. Uno dei migliori gruppi in carriera.  Mi piace l’ambiente che abbiamo creato a Castel Volturno. Respiro amore ed entusiasmo anche se ogni partita c’è ansia. Questa partita è stata preparata solo lunedì (avevamo giocato sabato). Chiedo tanto a me stesso e agli altri, grazie a tutti per la disponibilità. Come dice Ciro (Ferrara ndr) in studio Napoli è una piazza siamo umorale. Dico grazie ai tifosi, dobbiamo essere preparati quando ci sarà qualche passo a vuoto. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Ci siamo dati 3 anni di tempo, non dimentichiamo quello che è successo lo scorso anno. Stiamo ricostruendo qualcosa, puntiamo all’obiettivo Champions ma non ci poniamo limiti. Lukaku? Ha desiderato Napoli fortemente”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top