Rassegna Stampa

Azmoun in prima fila per sostituire Milik

sardar azmoun zenit

Sardar Azmoun è il primo nome sulla lista di Giuntoli in caso di cessione di Arkadiusz Milik. Lo scrive il Corriere dello Sport.

 

 

“Sono mesi che il Napoli sta inseguendo un altro centravanti, dopo aver acquistato Andrea Petagna dalla Spal: il primo nome ma sin da gennaio, quando Giuntoli si è avvicinato allo Zenit, è quello di Sardar Azmoun, che rimane la figura più accattivante, nonostante lo status da extracomunitario. Le caselle, o gli slot, si sa, possono crearsi a mercato aperto, cedendo chi è in organico, e ci sono attaccanti che dovrebbero uscire e potrebbero liberare il posto ad Azmoun, per il quale lo Zenit chiede una quarantina di milioni di euro. Le prime chiacchierate sono state esplorative e anche incoraggianti.

Azmoun ha già guadagnato, e dall’inverno che è alle spalle, la considerazione di De Laurentiis, quella di Gattuso e, chiaramente, il sostegno di Giuntoli. Però stavolta la scelta va fatta aspettando le evoluzioni del mercato e, innanzitutto, la cessione di Milik: uno esce ed a quel punto il suo sostituto entra”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top