Notizie

Bagni: “Deluso dal mancato Scudetto, non possono essere impiegati solo 12-13 giocatori”

Salvatore Bagni, ex calciatore e dirigente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Si è perso questo campionato che si doveva vincere, sapete perchè? perchè sono mancate le energie perchè il minutaggio dei soliti 12-13 è stato troppo elevato e alla fine ci si è spenti, svuotati, senza più idee e senza più forze. Questo è un peccato veramente.
Intanto l’anno prossimo non si ripartirà per forza di cose con lo stesso organico, a differenza di quest’anno dove c’era questo grande vantaggio.

Sapete perchè il Napoli non ha comprato nessuno? perchè il concetto fra i calciatori era quello di restare per giocare. Non c’erano soldi spesi oltre quegli undici titolari? ma perfavore, il Napoli ha speso 28 milioni per Maksimovic e tanti altri milioni per Rog e Ounas ad esempio, ma purtroppo se un allenatore per un intero campionato va avanti soltanto con quei 11-12 diventa un problema. Sono molto deluso perchè la più bella squadra del campionato proprio per questo motivo ha perso lo Scudetto.

Certezze per l’anno prossimo? nel calcio non ci sono certezze ma per averne forse qualcuno in meno bisognerà fare degli investimenti maggiori, sempre meglio che puntare solo su scommesse che poi non saranno considerate”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top